Super Bowl 2024: lo spettacolo di Usher all’Halftime Show tra hit ed ospiti

Durante l’Halftime Show del Super Bowl 2024 Usher ha regalato una straordinaria performance pop: 13 minuti di adrenalina pura con i suoi più grandi successi e super ospiti della scena musicale internazionale.

Usher all'Half Time Show del Super Bowl 2024 (fonte Getty Images)
Usher all’Half Time Show del Super Bowl 2024 (fonte Getty Images)

Si è disputata domenica 11 Febbraio 2024 all'”Allegiant Stadium” di Paradise, a Las Vegas in Nevada, la 58esima edizione del Super Bowl. L’atto conclusivo della NFL, massimo campionato statunitense di football americano, ha visto sfidarsi le due squadre migliori provenienti dai tornei delle leghe di AFC e NFC. I Kansas City Chiefs hanno vinto al supplementare il Super Bowl LVIII battendo i San Francisco 49ers con il punteggio 25-22. I KC si sono aggiudicati il prestigioso Vince Lombardi Trophy al termine di una partita emozionante e tesa. Patrick Mahomes, votato MVP della finale per la terza volta in carriera, ha superato le 300 yards in partita col TD decisivo al supplementare a Mecole Hardman. La finale di campionato è stata un vero spettacolo, confermandosi uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo con quasi 62mila spettatori e quasi 2 miliardi nel mondo ed un memorabile spettacolo di metà partita.

La performance di Usher durante l’Halftime Show del Super Bowl 2024

Protagonista dell’evento la star dell’R&B Usher che, insieme a super ospiti della scena pop internazionale, si è esibito in uno spettacolo dinamico. In look total white, tra pattini a rotelle e ballerini eccezionali, la star ha sfoderato le sue abilità di ballo sulle note del suo famoso repertorio, a partire da una delle sue canzoni più famose: “Caught Up”. Un omaggio al pop degli anni 2000 ed un’atmosfera da club anche per festeggiare il ventennale di “Confessions”. Strepitoso il duetto su “My Boo” con Alicia Keys, con tuta rossa in tinta col pianoforte.

Pubblicità
Pubblicità
Usher e Alicia-Keys all'Half Time Show del Super Bowl 2024 (fonte Getty Images)
Usher e Alicia-Keys all’Half Time Show del Super Bowl 2024 (fonte Getty Images)

H.E.R. con una tuta in pelle nera è stato straordinario nell’interludio da guitar hero per “U Got It Bad” e “Bad Girl”. Will.I.Am ha affiancata Usher per “OMG” in cui si è scatenato coi ballerini sui rollerblade. Sulle note di “Yeah!” è arrivato Lil Jon per dare una sferzata di energia ed urlare le quattro parole più celebri nella storia del crunk: “Turn down for what!”. Poi con l’arrivo di Ludacris lo show s’è trasformato in un festa skater-boogie, in un grande crunkfest.

Clicca qui per guardare il video integrale della performance di Usher durante l’Apple Music Super Bowl Half Time Show.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ascolta la diretta, oppure apri in una nuova finestra